ciao a tutti adv.
la mia incessante serie di sfortune non accenna a diminuire...
premetto che sono ubicato sul lago di Iseo in un porto con banchina galleggiante.
da poco ho sistemato la base d'albero a seguito di un cedimento, poi sono andato in ferie dopo aver pulito e "sistemato" il mio stag24 per la stagione, ma... di ritorno dalle ferie mi danno una pessima notizia.
sul lago in data 26/06/16 c'è stata una tempesta che ha creato parecchio scompiglio, in più altri fattori hanno contribuito a peggiorare la situazione, ovvero:
- la banchina galleggiante
- a fianco nn ho nessuna imbarcazione ampliando così il campo di movimento in seguito alla rottura della cima (circa 5mt)
- sono il primo della fila verso il lago
per farla breve da quando si è spezzata la cima la mia barca ha sbattuto tipo flipper con una rincorsa di 3mt....
risultato, una murata presenta 3/4 crepe passanti e significative e l'altra solo una crepa ma anch'essa passante....
provo ad allegare le foto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
aspetto preziosi consigli e pareri... secondo voi è ancora uno scafo che può navigare o conviene lasciar perdere?
grazie in anticipo
Paolo