15-07-2016, 18:01
[hide]
IMAG0321.jpg (Dimensione: 179,77 KB / Download: 293)
[/hide][hide]
IMAG0327.jpg (Dimensione: 141,08 KB / Download: 282)
[/hide]forse sono esagerato,ma avendolafamigliain barca durante le ferie,cerco di prevenire il più possibile.....
ed ho installato,in parallelo al cav,un prefiltro racor 500 ma.
è veramenteunbelloggetto,maselo fanno strapagare.devo dire che sostituire la cartuccia senza smontarlo,dà la possibilità di intervenire velocemente e con i collegamenti che ho fatto,posso switchare dal racor al cav senza dover spurgare e senza che il motore si spenga( sgrat sgrat)
allego qualche foto,anche se lo spazio è poco e forse non si vede bene,ma così sono più tranquillo.
certo che ho speso uno sproposito,secondo me una cifra ingiustificata ,tra racor,componenti e meccanico.........
IMAG0321.jpg (Dimensione: 179,77 KB / Download: 293)
[/hide][hide]
IMAG0327.jpg (Dimensione: 141,08 KB / Download: 282)
[/hide]forse sono esagerato,ma avendolafamigliain barca durante le ferie,cerco di prevenire il più possibile.....ed ho installato,in parallelo al cav,un prefiltro racor 500 ma.
è veramenteunbelloggetto,maselo fanno strapagare.devo dire che sostituire la cartuccia senza smontarlo,dà la possibilità di intervenire velocemente e con i collegamenti che ho fatto,posso switchare dal racor al cav senza dover spurgare e senza che il motore si spenga( sgrat sgrat)
allego qualche foto,anche se lo spazio è poco e forse non si vede bene,ma così sono più tranquillo.
certo che ho speso uno sproposito,secondo me una cifra ingiustificata ,tra racor,componenti e meccanico.........