(20-07-2016 14:25)Edolo Ha scritto: La discussione l'avevo intavolata per altro, comunque mi fa piacere che a causa della pulce tu abbia evitato danni maggiori e soprattutto non ti si sia rovinato le ferie.
Non hai parlato del riser, comunque se pure quello è da cambiare ho contattato proprio ieri una ditta di Cesena o Forlì... Non ricordo, che fanno riser in acciaio aisi 316 a quasi 1/4 del prezzo dell'originale volvo. Ordino oggi il mio, pulirlo non è sufficiente vista la porosità del materiale ed il potenziale danno che potrebbe fare (acqua nei cilindri con relativi enormi danni).
Se ti interessa posso mandarti per mp i riferimenti che comunque trovi anche qui sul forum cercando "riser".
Comunque vai sereno... alle parolacce sono abituato, ai ringraziamenti un po' meno 
Intanto ti ringrazio se mi mandi anche un mp con i riferimenti per il riser, poi il mio è un pò sporco ma la rettifica mi ha assicurato che tornerà come nuovo per gli stessi € 200 di cui sopra.
Magari ormai ci faccio la stagione e poi, visto la modifica che intendo fare, nell'inverno penso che sostituirò anche il riser con uno in acciaio.