25-07-2016, 16:03
Ciao,
all'amico mckewoy intanto grazie . Ottimo !!
Ma te hai forse una Barca Tucano ??
La tua idea mi piace, semplice, e suppongo, anche robusta.
Diciamo che una cosa simile l'avevo già io in mente. Ma alcuni dettagli mi mancavano.
Tanto stagno lo sportello non serve che sia. E' sotto coperta. Ma non deve sbattere ed aprirsi quando da solo, in navigazione con brutto mare ! !
Mi piacerebbe comprendere meglio quello che mi hai proposto. Mi pare molto semplice. E poi e in sintonia (legno) con l'arredo interno originale(questo si) del Tucano. Età barca 30 anni circa !
Mi spieghi meglio cosa intendi con
>>"poi fissi due mezze mollette per il bucato di legno con la parte smussata verso l'esterno nella parte inferiore interna dello sportello"<<
Entro 7 gg. massimo 14gg. devo concludere col definitivo. Quindo ho la pretesa di capire cosa devo fare.
Magari un disegno o meglio una foto.
La soluzione dei due chiavistelli in posiszione superiore, mi piace.
Se trovo, farei questo pezzi di legno con legno di mogano.
Grazie.
Cordialmente.
iulius
all'amico mckewoy intanto grazie . Ottimo !!
Ma te hai forse una Barca Tucano ??
La tua idea mi piace, semplice, e suppongo, anche robusta.
Diciamo che una cosa simile l'avevo già io in mente. Ma alcuni dettagli mi mancavano.
Tanto stagno lo sportello non serve che sia. E' sotto coperta. Ma non deve sbattere ed aprirsi quando da solo, in navigazione con brutto mare ! !
Mi piacerebbe comprendere meglio quello che mi hai proposto. Mi pare molto semplice. E poi e in sintonia (legno) con l'arredo interno originale(questo si) del Tucano. Età barca 30 anni circa !
Mi spieghi meglio cosa intendi con
>>"poi fissi due mezze mollette per il bucato di legno con la parte smussata verso l'esterno nella parte inferiore interna dello sportello"<<
Entro 7 gg. massimo 14gg. devo concludere col definitivo. Quindo ho la pretesa di capire cosa devo fare.
Magari un disegno o meglio una foto.
La soluzione dei due chiavistelli in posiszione superiore, mi piace.
Se trovo, farei questo pezzi di legno con legno di mogano.
Grazie.
Cordialmente.
iulius