27-07-2016, 06:54
(26-07-2016, 23:05)squale Ha scritto:Esiste un adattatore Raymarine per utilizzare un scheda MicroSD in uno slot CF. Non sono sicuro però che funzioni sui C70 Classic. Andrebbe provata.(16-03-2016, 19:35)pepe1395 Ha scritto:La serie E ( e95 / e98 ) quale scheda supportano? Ho un Ray C70 con una scheda CF. Devo aggiornarla e quindi comprerò una Update, ma essendo in procinto di acquistare un nuovo multifunzioni ( e95 o e98 ) vorrei riprodurre la mia CF con una micro sd e per il momento ( se esistesse ) la utilizzerei nel c70 con un adattatore. Si può fare o sbaglio ?(16-03-2016, 14:32)jetsep Ha scritto: Ciao Pier!Allora immaginiamo di avere un vecchia Gold formato CF del Mediterraneo, cambi cartografico e hai bisogno di una carta formato microSD. Compri a 122 € una carta Navionics upgrade, compri un lettore di carte CF che colleghi al tuo pc. Poi ti connetti al sito di Navionics, ti registri, scarichi il software Chart installer. A questo punto, seguendo le istruzioni del software, colleghi al Pc la nuova carta in formato MicroSD, poi la togli ed il lettore CF con la nuova carta. Togli la CF e reinserisci la microSD. In questo modo il software trasferisce la licenza dalla vecchia CF alla nuova MicroSD. Puoi a questo punto scaricare gli aggiornamenti della cartografia, le batimetriche, ecc.
intero universo...?
.
Qui a 345 ti danno il . e solo un pezzo...
Mi spieghi meglio sta storia delle "partenogenesi" delle carte? Come si riproduce? Si fa in casa?
La vecchia carta CF continua a funzionare ma diventa sterile, non può più generare ulteriori figlie.
Spero di essere stato chiaro.