(27-07-2016 08:14)orteip Ha scritto: Io dopo aver utilizzato all'esterno un paio di cartografici economici che puntualmente hanno cominciato a dare segni di matto dopo essere statti per il mese di vacanza all'esterno, questo anno ho messo in modo fisso un A98 Ray,
Jetsep, visto che sei di Roma, prova ad andare sulla Tuscolana all'altezza di Via Gasperina, li c'è un'amico che ha dei prezzi buoni, A98 e cartuccia nuova navionics gold li ho presi a 1600
Grazie Piè!
Ho poi acquistato online A65 spulciando un po' i prezzi...
Ne sono soddisfatto. Il bello è che lo schermo raggiunge delle temperature per le quali in inverno non serve nemmeno il Webasto... riscaldamento per irraggiamento...
A parte questo devo dire che "l'insieme" pilota+gps+p70+telecomano+convertitori vari -tutto su dorsale NG- funziona bene...tacci loro...con quello che si fanno pagare tutto...
Ci sono sempre cose che fanno pensare... tipo il telecomando che funzionerebbe(condizionale) con l'autopilota ma gli serve l'adattatore seatalk-seatalkNG quando basterebbe aggiornare il telecomando con uno switch e poco altro che non richiede menti aliene...