(01-08-2016 19:35)bullo Ha scritto: non vi spiego le difficoltà di cucinare con mare.
maremma, oh bullo (come direbbero i tos'hani)... prima di partire in quarta e pensare automaticamente di "spiegare" agli altri e dare lezioni su quel che devono o non devono fare, perché nessuno ha mai capito un tubo e fan tutti putt..ate, rileggere per capire di cosa si stia parlando ?
il messaggio iniziale del filo ha come obiettivo di tenere la "griglia" inox dove sono *posate* le pentole, attaccata al corpo del forno. *Non* vuole sapere come tenere le pentole attaccate alla "griglia" inox o al blocco-forno, ma trovare quelle pinzette metalliche microscopiche che impediscano alla griglia di muoversi rispetto al blocco forno: capisci bene che battute longitudinali per trattenere le pentole (che fra l'altro gli Eno hanno), fili di ferro per bloccare le pentole e compagnia, sono tutti suggerimenti interessanti ma che non hanno niente a che vedere con l'oggetto del filo.
Se come dici "parlo nel deserto nessuno mi sta a sentire, le p..anate sono vostre" eccetera, non è piuttosto perché in questo caso ti riferisci a cose che non non c'entrano per nulla con la domanda iniziale ?
sempre cordialmente
r