08-08-2016, 09:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2016, 09:45 da ste.fano.)
Ho installato il chartplotter multifunzione Raymarine A98 ed ho collegato i 2 ingressi nmea uno agli altri strumenti della serie B&G Network ed il secondo al raspberry/openplotter per ricevere l'AIS mmultiplexando con uno shipmodul (fare tutto con openplotter l'ho trovato meno stabile).
Tutto funziona perfettamente, mi manca però di capire se posibile inviare la rotta al pilota automatico (Network Pilot con ACP1), l'ho collegato ma sembra non volerne sapere. Teoricamente non sembra previsto questo tipo di collegamento ma l'uscita nmea prevede tutte le stringhe di controllo del pilota e coincidono con quelle previste dall'ingresso del pilot B&G....
Esisterà una soluzione???
BV
Tutto funziona perfettamente, mi manca però di capire se posibile inviare la rotta al pilota automatico (Network Pilot con ACP1), l'ho collegato ma sembra non volerne sapere. Teoricamente non sembra previsto questo tipo di collegamento ma l'uscita nmea prevede tutte le stringhe di controllo del pilota e coincidono con quelle previste dall'ingresso del pilot B&G....
Esisterà una soluzione???
BV
Stefano