smalto di finitura.. si ma ral?
#3
Grazie per la risposta. Quindi dici che troppo bianco poi da fastidio? In realtà non devo lavorare con il gelcoat ma con vernice poliuretanica. Sarebbe interessante sapere il codice ral della colorazione di qualche cantiere blasonato, in modo da capire su cosa devo orientarmi. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
smalto di finitura.. si ma ral? - da CkDre - 09-08-2016, 08:04
RE: smalto di finitura.. si ma ral? - da CkDre - 09-08-2016, 13:04

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rifacimento finitura ed antiscivolo della coperta (comet 800) MaxComet 11 2.547 13-03-2025, 09:23
Ultimo messaggio: allevalli
  Smalto Uretanico per coperta. mpxy_pc 8 2.485 01-03-2023, 17:18
Ultimo messaggio: bullo
  Smalto bianco per ritocchi Vincenzo Cocciolo 8 2.932 09-07-2018, 06:58
Ultimo messaggio: pesste
  sverniciatura e finitura porta del bagno Achab65 38 9.413 18-05-2018, 17:58
Ultimo messaggio: gutta
  smalto bianco poliuretanico bicomp. spry elmer50 6 3.758 07-03-2016, 13:42
Ultimo messaggio: rasputino
  Smalto poliuretanico bullo 25 14.869 01-01-2016, 21:12
Ultimo messaggio: bullo
  Proporzioni dei comenti e finitura del mogano Palmitos way 11 4.840 08-05-2014, 16:50
Ultimo messaggio: lfabio
  Graffi sullo smalto: rischio osmosi? Paolo Tamaro 8 2.968 05-05-2013, 15:51
Ultimo messaggio: ghibli4
  verniciatura a smalto vs gelcoat faberroma 18 6.176 16-02-2012, 14:53
Ultimo messaggio: drizza
  Lastra in carbon fiber - finitura andante 6 3.047 25-11-2011, 19:58
Ultimo messaggio: ITA101
  Consiglio su finitura interna Bonoz 27 7.519 05-05-2011, 07:01
Ultimo messaggio: Giorgio
  Finitura interna Nebula 22 9.920 27-01-2011, 15:53
Ultimo messaggio: Nebula
  Sverniciare smalto sottocoperta. Consigli? Brigant III 9 3.888 10-04-2010, 17:41
Ultimo messaggio: andros

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: