10-08-2016, 11:13
Io sono un tipo molto prudente che guarda tre siti di previsioni meteo anche quando devo fare due bordi fuori dal porto. Con 14/15 nodi di vento reale è pura goduria ed è l'essenza della vela !! Con bimbi a bordo giubottini indossati, una mano alla randa e la barca fila come prima e siamo tutti più tranquilli.
Il punto è che con le condizioni sopra descritte a meno di 10 miglia da dove ci trovavamo si è sviluppata una tromba d'aria sia il Sabato ./
sia il giorno successivo ./
Sul fatto che .... BlaBlaBla .... con le trombe con i clarinetti e con le chitarre si debba stare con i piedi sotto il tavolo a bere un grappino l' ho visto scritto tante volte e lo stracondivido, senza polemica
.....
Il punto è che con le condizioni sopra descritte a meno di 10 miglia da dove ci trovavamo si è sviluppata una tromba d'aria sia il Sabato ./
sia il giorno successivo ./
Sul fatto che .... BlaBlaBla .... con le trombe con i clarinetti e con le chitarre si debba stare con i piedi sotto il tavolo a bere un grappino l' ho visto scritto tante volte e lo stracondivido, senza polemica

.....