21-08-2016, 21:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2016, 21:36 da ZK.)
non ci ho capito molto.
in pratica hai una trave sulla quale lavorano le sartie in alto e due lande agli estremi verso la chiglia?
e' uno strano modo ma potrebbe pure essere.
su molte barche gli elementi in acciaio che stanno all' interno sono di acciaio zincato, i motivi sono fondalmente due.
gli acciai non inossidabili hanno qualita meccaniche migliori di quelli inox e sopportano meglio eventuali saldature
la zincatura che all' esterno avrebbe vita corta all' interno, lontano dall' acqua di mare e' molto longeva.
i ragni strutturali di molti cantieri sono fatti cosi.
mi verrebbe da pensare che la protezione di zinco sia andata a donnine allegre, tu fattene un problema ma potrebbe essere una fesseria, una pulita e una verniciata e torna come nuova.
se capisci meglio@rmv.. piu o meno la sostanza e' la stessa, lui e' solo piu veloce (faccina)
in pratica hai una trave sulla quale lavorano le sartie in alto e due lande agli estremi verso la chiglia?
e' uno strano modo ma potrebbe pure essere.
su molte barche gli elementi in acciaio che stanno all' interno sono di acciaio zincato, i motivi sono fondalmente due.
gli acciai non inossidabili hanno qualita meccaniche migliori di quelli inox e sopportano meglio eventuali saldature
la zincatura che all' esterno avrebbe vita corta all' interno, lontano dall' acqua di mare e' molto longeva.
i ragni strutturali di molti cantieri sono fatti cosi.
mi verrebbe da pensare che la protezione di zinco sia andata a donnine allegre, tu fattene un problema ma potrebbe essere una fesseria, una pulita e una verniciata e torna come nuova.
se capisci meglio@rmv.. piu o meno la sostanza e' la stessa, lui e' solo piu veloce (faccina)
amare le donne, dolce il caffe.
