desma
Nuovo Amico del forum
|
RE: Chi ha installato il cartografico B&G serie Vulcan
Aggiorno l'argomento, visto che tra le domande poste c'era anche quella dell'affidabilità: ebbene, non è stato necessario aspettare un anno, ma solo due mesi affinché il touchscreen di questo cartografico mi lasciasse a casa...
In sostanza sono arrivato a porto vecchio (dopo 3 giorni di navigazione a tappe da Cecina): tutto ok, AIS utilissimo...spengo e copro gli strumenti, vado a dormire. La mattina dopo accendo il Vulcan e...niente : il display rimane sul disclaimer iniziale senza darmi la possibilità di premere il pulsante "accetta". Spengo e riaccendo, stacco lo spinotto, tolgo le carte... niente. Fortuna che lo avevo abbinato all'ipad, così, almeno, l'ho potuto "telecomandare" da remoto. Telefono all'assistenza e mi dicono di provare l'hard reset: io replico che se l'operazione non va a buon fine perdo anche la possibilità di ri-abbinarlo all'ipad (e allora addio ecoscandaglio); confermano che è una possibilità, quindi resto così per tutto li resto del viaggio.
Tornato a casa, a onor del vero, l'assistenza è stata impeccabile: telefonato il lunedì per chiedere la sostituzione, consegnato il nuovo plotter il mercoledì.
|
|
29-08-2016 18:52 |
|