31-08-2016, 15:55
(31-08-2016, 12:03)Robusato Ha scritto:(31-08-2016, 11:13)Edolo Ha scritto: Titoli chiari prego!!Credo l ultima delle tue opzioni , viaggiato inclinato con motore e spesse al minimo.
Se hai fuso il tubo di scarico, inteso quello che va dal riser alla marmitta, o avevi problemi alla girate, o lo scambiatore totalmente otturato, o hai viaggiato a vela e motore bello inclinato. Strano che abbia retto la marmitta e non si sia bucata anch'essa.
IMHO
Mi spieghi in queste condizioni che accade?
SuccedOno due cose: rischi di non pescare acqua quindi di non raffreddare il motore, bruciare la girante, e non raffreddare i gas di scarico e l'invertitore con tutto quello che ne consegue, inoltre rischi di non pescare olio dalla Coppa e compromettere la lubrificazione del motore e rischiare di giocartelo.
In teoria un allarme temperatura sarebbe dovuto partire: fai qualche verifica in merito.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
