02-09-2016, 08:24
(02-09-2016, 07:09)kermit Ha scritto:Grazie Marcello,(02-09-2016, 06:26)Horatio Nelson Ha scritto:Con barca a secco ho sempre pulito l'elica con acido, poi lucidata a specchio con pasta abrasiva e polish ed infine ingrassata, ma non conosco la Gori ho la flexofold che ha ingranaggi ma a vista(01-09-2016, 22:38)Sole Rosso Ha scritto: Smontarla tutta è un lavorone da fare quando necessità di rettifica, altrimenti una bella pulizia la si può dare quando fai carena . In acqua vai di raschietto metallico e garantisce il movimento delle pale per la marcia avanti e retro, l'overdrive anche a me entra solo quando è bella pulita e ingrassata . Bv
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Ma per pulire in profondità gli ingranaggi, come fai? Basta l'idropulitrice? Pensavo ,in caso non fosse sufficiente,di spararci con una siringa del l'acido muriatico,è una cavolata?
Anche i miei,almeno in parte sono a vista, e pensavo di arrivare in profondità aiutandomi con una siringa.
Questa volta provo con la Marlin ,spero in un risultato migliore.
Ciao
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»