Rispondi 
Conversione tensiometri
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggio: #8
RE: Conversione tensiometri
(01-09-2016 15:13)capatosta Ha scritto:  Il problema . delle vele richiede investimenti che non ho voglia di fare se non intuisco qlc miglioramento.
...
.... ho poche speranze che un tuning corretto serva a molto ma qsto posso fare...

Le due frasi sono in contraddizione .. non hai speranze perchè sai già che il tuning è corretto solo se applicato a vele nuove di un determinato marchio ... ma se utilizzando questa metodologia sbagliata non otterrai miglioramenti non investirai sulle vele nuove .

Con questi presupposti non vedo vie d'uscita ...dato che, tra l'altro, se non ci sono risultati è un po' difficile mantenere e motivare un equipaggio.

Se vuoi ottenere miglioramenti continuando ad usare le vele che hai, devi impegnarti a fare test e regolazioni personalizzate che nulla hanno a che vedere con le tabelle, finchè non otterrai un miglioramento, poi, quando finalmente soddisfatto comprerai due vele nuove, dovrai buttare tutto il lavoro fatto nella spazzatura e ricominciare da zero dalle tabelle ..

Ciao
02-09-2016 13:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Conversione tensiometri - capatosta - 27-08-2016, 19:19
RE: Conversione tensiometri - ADL - 01-09-2016, 08:43
RE: Conversione tensiometri - albert - 02-09-2016 13:21