02-09-2016, 21:07
L ho detto in vari fili ma penso sia utile ripeterlo: se volete che la catena SAR legata all epirb funzioni correttamente, la bandiera olandese e' lungi dall essere ottimale.
L mmsi viene rilasciazto si' alla barca, ma sopra la licenza c'e' il nome dell agenzia che ha agito da intermediario, non il vosdtro. Dovesse succedere qualcosa , l mrcc olandese va a chiamare il broker, non il vostro contatto a terra, metti sia il weekend il telefono suona a vuoto..
Inoltre non si possono indicare i programmi di navigazione, ne' contatti ne' nulla; se pensate che possano essere utili per il tipo di navigazione che fate ritrengo siano elementi da tenere in conto. Dal pdv regolamentare magari si e' "in regola", dal pdv funzionale il sistema e' ben amputato.
L mmsi viene rilasciazto si' alla barca, ma sopra la licenza c'e' il nome dell agenzia che ha agito da intermediario, non il vosdtro. Dovesse succedere qualcosa , l mrcc olandese va a chiamare il broker, non il vostro contatto a terra, metti sia il weekend il telefono suona a vuoto..
Inoltre non si possono indicare i programmi di navigazione, ne' contatti ne' nulla; se pensate che possano essere utili per il tipo di navigazione che fate ritrengo siano elementi da tenere in conto. Dal pdv regolamentare magari si e' "in regola", dal pdv funzionale il sistema e' ben amputato.
