gianduia70
Amico del forum
|
RE: Pilota automatico
non mi pare un danno grave dagli esplosi non vedo il seeger che sec'è sarà posto in testa all'alberino per bloccare lo scorrimento della puleggia che a quel punto dovrebbe avere una chiavetta x poter essere solidale e trasmettere il moto alla vite , credo che nell'ottica del minima spesa massima resa che contraddistingue queste costruzioni (anche se al momento di comprarle parrebbero fatte in plutonio) sarà probabile che il tutto sia sostituito da una spina cilindrica oppure elastica in ogni caso dovrai smontare il tutto sfilare e spiantare i rimasugli del cuscinetto e sostituirlo con uno analogo che avendo la sigla (scritta sul cuscinetto stesso) sarà facile recuperare in una ferramenta se non riesci a leggere la sigla misuri diametro albero diametro esterno cuscinetto e spessore e con quelli trovi il cuscinetto adatto le ultime sigle es 2z siriferiscono al tipo di schermatura in questo caso su 2 lati, a occhio visto la presenza di una importante componente assiale dello sforzo mi aspetto si tratti di un cuscinetto a contatto obliquo magari a 2 corone di sfere ma non ci giurerei
|
|
04-09-2016 10:44 |
|