16-09-2016, 09:43
(16-09-2016, 08:54)pepe1395 Ha scritto: Sono fuori produzione quindi dovrebbero scendere di prezzo.
Uso il condizionale, primo perché lo so usare, poi perché non ho mai capito una beata minkia delle politiche commerciali dei produttori di strumentazione nautica.
BV!
P.S. Nel frattempo ho capito perché l'i70s ha un solo connettore STng, il problema è la compliance con le specifiche NMEA 2000 che vietano la connessione in cascata di 2 strumenti.
Ti stavo per chiedere a che servisse la doppia porta NMEA 2000 visto che lo strumento puo' essere collegato al bus senza interromperlo ma mi hai dato la risposta prima

Per quando riguarda le politiche commerciali, se applichiamo le stesse logiche di altri apparati tecnologici (non so pero' se applicabili), la prassi vuole interrompere la produzione e smaltire le scorte a prezzo pieno senza immettere sul mercato il nuovo modello. Nel momento in cui si immette sul mercato il precedente (ma a questo punto solo parte delle scorte) svaluta.

, poi perché non ho mai capito una beata minkia delle politiche commerciali dei produttori di strumentazione nautica.