bullo
Vecio AdV
Messaggi: 16.118
Registrato: Feb 2008
|
RE: Sto togliendo tutta la vecchia antivegetativa,
Scusate se velo dico in modo maleducato, il problema è che il raschietto manuale bisogna saperlo usare non è questione di forza ma di tecnica e voi non sapete usarlo.
Bisogna nel momento che si tira spingere con, palmo appoggiato, la spalla.
Stavo facendo la carena dell'oceanis 430 m. 12,66x 420, alle 15 passa il figlio, mi mancava metà barca, papà ma quando finisci? passa stasera alle 19.00 c'era su la matrice dura, Alle 19 ritorna, Cazzo hai finito! Si perchè quando lavoro io non chiacchero.
Nemmeno uno striscio finire come ha fatto Kermit.
Ci sarebbe una macchina molto più veloce ma bisogna essere forti come Maciste questa è il Cararmato con carta 40, con le braccia in alto non cè la fai.
Col sverniciatore si fa poca fatica, ma mi viene il dubbio, che non vada ad intaccare il gel impregnando anche quello, dubbio che le pitture poi non si ancorino bene.
Lavoro di concetto ha, ha,ha.
|
|
20-09-2016 17:52 |
|