22-09-2016, 15:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2016, 15:02 da Luciano53.)
Ciò che irrita di più, a parte l'indesiderato effetto pratico ed estetico, è l'atteggiamento del produttore e della catena commerciale.
Due anni fa, dopo essere tornati dalla prima crociera con un buon numero di pantaloni a righe nere (non vi dico la cavolata che ho fatto per tamponare
) mi sono rivolto al rivenditore che a sua volta ha interpellato il rappresentante di Sika.
Il quale ha sentenziato, con me e con altri a seguire, "ha sbagliato l'applicazione il cliente".
Il PROBLEMA è che Sika un tempo era sinonimo di qualità e se per abitudine consolidata si entra in un negozio e di chiede "sika" il commesso mica può darti . peraltro costa meno.
Due anni fa, dopo essere tornati dalla prima crociera con un buon numero di pantaloni a righe nere (non vi dico la cavolata che ho fatto per tamponare
) mi sono rivolto al rivenditore che a sua volta ha interpellato il rappresentante di Sika.Il quale ha sentenziato, con me e con altri a seguire, "ha sbagliato l'applicazione il cliente".
Il PROBLEMA è che Sika un tempo era sinonimo di qualità e se per abitudine consolidata si entra in un negozio e di chiede "sika" il commesso mica può darti . peraltro costa meno.