24-09-2016, 15:04
Grazie a tutti per i vostri interventi. Per Mikey: si la barca è proprio quella che si trova a Marina di Ravenna.
L'ho già visionata e l'impressione è stata buona anche se, devo confessarlo, non ho guardato i dettagli. Mi è stato garantito che strumenti ed impianti Piccoletto correttamente ma prima di concludere me ne voglio accertare personalmente.
Mi dicono che l'antivegetativa è stata data nel mese di aprile.
Lunedì prossimo la barca verrà sollevata per darmi la possibilità di verificare la carena prima di dare l'ok finale alla transazione.
Il motore non dovrebbe avere più di 200 ore di funzionamento. Le vele mi sono sembrate in ottimo stato. Gli interni molto ben tenuti.
Purtroppo le parti in acciaio cromato, candelieri e arridatoi in coperta presentano delle macchie superficiali di ruggine. Spero che non rappresentino un problema.
La barca è del 2005 e dovrebbero essere macchie che si possono togliere con una certa facilità. Questo almeno è quanto mi è stato garantito dall'agente.
Peccato per questa incuria. Fosse stata mia l'avrei curata in maniera molto più attenta.
Se qualcuno volesse vederla si trova ancora sul sito di Goldsail.
Ora cerco di aggiungere qualche foto della coperta.
L'idea di pitturare il tbs mi piace. Si evita il grosso lavoro di togliere i pannelli esistenti, ma mi sembra complesso il lavoro di mascheratura di tutti pannelli con forme piuttosto curvilinee. In tutti i casi sarà un lavoro che farò fare al cantiere del porto di Pilzone dove risiederà la barca.
Cosa ne di te di questa Etap?
L'ho già visionata e l'impressione è stata buona anche se, devo confessarlo, non ho guardato i dettagli. Mi è stato garantito che strumenti ed impianti Piccoletto correttamente ma prima di concludere me ne voglio accertare personalmente.
Mi dicono che l'antivegetativa è stata data nel mese di aprile.
Lunedì prossimo la barca verrà sollevata per darmi la possibilità di verificare la carena prima di dare l'ok finale alla transazione.
Il motore non dovrebbe avere più di 200 ore di funzionamento. Le vele mi sono sembrate in ottimo stato. Gli interni molto ben tenuti.
Purtroppo le parti in acciaio cromato, candelieri e arridatoi in coperta presentano delle macchie superficiali di ruggine. Spero che non rappresentino un problema.
La barca è del 2005 e dovrebbero essere macchie che si possono togliere con una certa facilità. Questo almeno è quanto mi è stato garantito dall'agente.
Peccato per questa incuria. Fosse stata mia l'avrei curata in maniera molto più attenta.
Se qualcuno volesse vederla si trova ancora sul sito di Goldsail.
Ora cerco di aggiungere qualche foto della coperta.
L'idea di pitturare il tbs mi piace. Si evita il grosso lavoro di togliere i pannelli esistenti, ma mi sembra complesso il lavoro di mascheratura di tutti pannelli con forme piuttosto curvilinee. In tutti i casi sarà un lavoro che farò fare al cantiere del porto di Pilzone dove risiederà la barca.
Cosa ne di te di questa Etap?
