30-09-2016, 18:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2016, 18:10 da marcofailla.)
@ pepilene senza dubbio, vediamo un po' quello che esce dal giro di telefonate... intanto qui davanti (avola) stanno passando adesso le barche di quella . mangio le mani mentre sono di guardia
@temasek ti ringrazio e mi farebbe piacere conoscerti, solo solo perché viaggi con le volanti anche tu (no gazelle...) quando "scendi" batti un colpo per piacere
@tutti una domanda OT di sti giorni che pulisco spesso la carena... antivegetativa dura sottile grigia su primer rosa, potrebbe essere la speedy carbonium? la vc17 della international ci si attacca di sopra?
thanks
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@temasek ti ringrazio e mi farebbe piacere conoscerti, solo solo perché viaggi con le volanti anche tu (no gazelle...) quando "scendi" batti un colpo per piacere
@tutti una domanda OT di sti giorni che pulisco spesso la carena... antivegetativa dura sottile grigia su primer rosa, potrebbe essere la speedy carbonium? la vc17 della international ci si attacca di sopra?
thanks
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk