03-10-2016, 01:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2016, 01:41 da marcofailla.)
@fabio e rob
sottolineo... "gente che apprezza la conduzione a vela sic et simpliciter"
cioè vai su un sito di annunci qualsiasi, ne prendi uno di una barca, solitamente ci trovi su 5 . foto di interni, ma una sola della barca e pure presa da lontano... per velista intendo uno che guarda la foto del pozzetto o dell'albero, tutto qua, nn degli interni... dove se vai a vela non puoi entrare che come minimo ti viene il mal di mare
il mio (personale) unico discrimine é il saper nuotare, sono certo di non aver mai avuto nessuno in barca che non sapesse nuotare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(02-10-2016, 09:08)marcofailla Ha scritto: mi convinco ancora di più che sulla barca a vela ci stanno . (gente che apprezza la conduzione a vela sic er simpliciter)
sottolineo... "gente che apprezza la conduzione a vela sic et simpliciter"
cioè vai su un sito di annunci qualsiasi, ne prendi uno di una barca, solitamente ci trovi su 5 . foto di interni, ma una sola della barca e pure presa da lontano... per velista intendo uno che guarda la foto del pozzetto o dell'albero, tutto qua, nn degli interni... dove se vai a vela non puoi entrare che come minimo ti viene il mal di mare
il mio (personale) unico discrimine é il saper nuotare, sono certo di non aver mai avuto nessuno in barca che non sapesse nuotare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk