Se arriva la raffica voi che fate?
#33
(07-10-2016, 14:53)nedo Ha scritto: Comunque mi piace questa discussione, la vela è proprio un'opppinionneee ... !!!
Ciao

Vero! Anche se, se ci pensi bene, ci sono soprattutto differenti condizioni d'uso.
Quando parliamo di regate corse con vento forte, le differenze tra timonieri emergono in modo assolutamente micidiale, quindi, forse, non sono proprio solo oppppinioni.... 26
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se arriva la raffica voi che fate? - da N/A - 06-10-2016, 22:21
RE: Se arriva la raffica voi che fate? - da Tatone - 07-10-2016, 15:43

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccolo esercizio di trigonometria - Raffica massima ghibli4 4 2.852 11-09-2016, 17:59
Ultimo messaggio: ghibli4
  quesito. chi arriva prima sergiot 12 4.782 06-06-2014, 10:54
Ultimo messaggio: pepe1395
  Arriva! Arriva! Nuova vela kermit 25 5.855 21-11-2013, 02:51
Ultimo messaggio: sailyard
Heart Randisti che fate in virata ? lord 41 11.298 01-10-2013, 03:27
Ultimo messaggio: Chiodoni
  la prova di ancoraggio la fate? nanni66 122 25.889 13-12-2012, 01:49
Ultimo messaggio: Fabino
  la raffica in altura N/A 44 9.108 20-02-2012, 02:44
Ultimo messaggio: N/A
  la raffica tiger86 70 14.636 26-12-2011, 20:09
Ultimo messaggio: luciano sanna
  manovre sotto raffica gatto di lago 24 11.542 23-09-2010, 00:19
Ultimo messaggio: graz
  tendenza all'orza sotto raffica planet86 54 14.692 03-07-2010, 03:55
Ultimo messaggio: planet86
  fiume con barra frangente: voi come fate? moscato 47 11.450 14-11-2009, 04:34
Ultimo messaggio: Lucone
Smile Fate il . il colera Mr. Cinghia 17 4.036 03-06-2009, 04:16
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  ..che fate? Mr. Cinghia 25 6.623 18-03-2009, 22:08
Ultimo messaggio: bernardo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: