10-10-2016, 00:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2016, 00:29 da tawitawi.)
...ebbene si veder riaperta questa discussione dopo 4 anni mi ha fatto scendere la .è di ore ed energia in quel progetto io e la mia compagna ne mettemmo tante, e avete ragione senza lei ora non ci sarebbe TawiTawi! Solo l'arrivo di 2 figli in 2 anni ha fermato i lavori ., la barca, "ha capito" e ci aiuta a crescere il ns capitale umano, regalandoci: stupende navigazione (12 miglia di bolina larga a 6kts con 11 kts d'apparente senza pilota e senza mai toccare il timone!) sicura ed affidabile (quest'estate 26gg di crociera solo 4 notti in porto mai un inconveniente!) ed ora loro i giovani marinai chiedono sempre: Papà quando andiamo su TawiTawi? Quindi restaurate o autocostruite (complimenti a Cormax66 per il suo trimarano) le soddisfazioni saranno infinite.
X Bistag la coperta fu verniciata da Tieffe presso la Navalmare ora Gruppo Antonini a Muggiano La Spezia. Se serve recupero il numero di cell.
X Bistag la coperta fu verniciata da Tieffe presso la Navalmare ora Gruppo Antonini a Muggiano La Spezia. Se serve recupero il numero di cell.