11-10-2016, 21:55
Grazie di tutti i suggerimenti. Intanto oggi ho portato le scotte che potevo togliere facilmente in una lavanderia a moneta. Avrei voluto mettere le scotte direttamente in lavatrice ma la titolare che era presente ha voluto che le mettessi in una federa. Così ho fatto. Fortunatamente me l'ero portata la federa. In effetti sarebbe stato meglio un sacco forato. Me lo procurerò per la prossima volta.
In tutti i casi le scotte sono uscite morbide e sbiancate al 75%. Erano abbastanza luride purtroppo prima di metterle in lavatrice. Mi chiedo come si faccia a conciarle in quel modo. Accidenti.
Fortunatamente il resto della barca è tenuto meglio, ovvero proprio non è stato usato.
Alcune scotte erano comunque abbastanza in carico al momento di alzare la leva. Proverò a cazzare prima di alzare la leva.
Grazie!
In tutti i casi le scotte sono uscite morbide e sbiancate al 75%. Erano abbastanza luride purtroppo prima di metterle in lavatrice. Mi chiedo come si faccia a conciarle in quel modo. Accidenti.
Fortunatamente il resto della barca è tenuto meglio, ovvero proprio non è stato usato.
Alcune scotte erano comunque abbastanza in carico al momento di alzare la leva. Proverò a cazzare prima di alzare la leva.
Grazie!