16-10-2016, 16:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2016, 16:50 da eba.)
Ultimamente e' capitato che tre magnetotermici (VHF, RADAR, Strumenti) abbiano un comportamento imprevedibile. volte funziona tutto tranquillamente a volte accendendone due, ad esempio VHF dopo Strumenti mi si spengano entrambi. In altri casi sembra funzionare tutto ma andando in trasmissione su VHF si spegne tutto.
Mi e' stato suggerito di controllare le batterie ma sono a 12.8 e tutti gli altri servizi non hanno problemi.
Dato il verificarsi apaprentemente casuale di questi problemi tendo a pensare che si tratti di una conseguenza di un fattore variabile come potrebbe essere la temperatura anche se finora non ho riscontrato correlazioni particolari.
Qualche suggerimento??
Mi e' stato suggerito di controllare le batterie ma sono a 12.8 e tutti gli altri servizi non hanno problemi.
Dato il verificarsi apaprentemente casuale di questi problemi tendo a pensare che si tratti di una conseguenza di un fattore variabile come potrebbe essere la temperatura anche se finora non ho riscontrato correlazioni particolari.
Qualche suggerimento??
Grand Soleil 45 - GF