Rispondi 
Matise
Autore Messaggio
matise Offline
Amico del forum

Messaggio: #59
RE: Matise
(17-10-2016 06:51)cormax66 Ha scritto:  Gran bel lavoro complimenti , la tua costanza è stata premiata da un lavoro eccellente .
Nel primo post parli di spioncino al carbone per vedere le impefezioni , come funziona ? come si fa? , sono interessato perchè tra poco tocca anche a me la finitura.

Ciao, ti dirò che al tempo usavo una polvere al carboncino della 3M. ma col tempo ho imparato che c'è di meglio.
Quindi ti consiglio di utilizzare una spia che va diluita nell'acetone, è molto più pratica e marca molto molto meglio. E' un pò difficile da trovare ma se conosci qualche cantiere credo te la possano dare... Il difetto è che è abbastanza costosa...
Ma c'è un escamotage!! ultimamente ho provato a tagliare in due un classico pennarello "non di quelli indelebili" di colore Rosso... Ho ottenuto un marcatore molto molto buono... Tu fai sempre prima delle prove su una piccola parte magari in un posto poco in vista.... Non si sa mai che magari ti assorba il colore.... Ciao a presto
Senza fretta tra poco metterò altr foto di lavori fatti e finiti. Ciao auguri!
20-10-2016 17:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione