06-11-2016, 12:11
Ti ringrazio per la risposta e la spiegazione esaustiva, Albert. In effetti che, "quel coso" , ovvero il rullino si dovesse muovere ne avevo il sospetto, ma è maledettamente inchiodato da un collante. Ma gli ho dato una "scaldatina" ed ho notato che in effetti gira, impastato da nonsochè, ma gira. nella paura di combinare qualche guaio l'ho riposizionato centralmente ed ho aspettato che raffreddasse. Ora è di nuovo tutto inchiodato, ma se deve girare farò in modo da farlo girare.
Per quanto riguarda la trozza (in foto) non so se è malconcia, ma sembra ok, ed i meccanismi di cui mi .
Inoltre sul boma non ho nessun winch, insomma il tutto è stato rimaneggiato dai vari proprietari precedenti e adesso molto probabilmente mi trovo un ibrido. [hide]
[/hide]
Per quanto riguarda la trozza (in foto) non so se è malconcia, ma sembra ok, ed i meccanismi di cui mi .
Inoltre sul boma non ho nessun winch, insomma il tutto è stato rimaneggiato dai vari proprietari precedenti e adesso molto probabilmente mi trovo un ibrido. [hide]