07-11-2016, 14:42
se ti fai un giro sul forum, scopri che i problemi al gasolio sono tra i piu rilevanti al fine del fermo.
poi vengono i problemi elettrici, alternatori che non caricano, bendix che non Piccoletto e motrini che non girano
che dire dei problemi al gruppo trasmissione? (puoi anche stare col motore acceso ma se quel motore non fa girare l' elica la barca non si muove)
di gente ferma per aver bruciato la testa.. non ce n'e' uno, in diversi qualli che poi dal porto non se la sono sentita di ripartire ma.. non e' nel titolo.
alla fine con la termica piu affidabile del mondo le probabilita che tu resti fermo sono piu o meno le stesse dei catorci.. poi, anche li la differenza la fa l'indiano.
tra i motori con la testa in blocco coi cilindri ci sono pure quelli delle motoseghe, sui motori raffreddati ad aria e' un modo per risparmiare.
poi vengono i problemi elettrici, alternatori che non caricano, bendix che non Piccoletto e motrini che non girano
che dire dei problemi al gruppo trasmissione? (puoi anche stare col motore acceso ma se quel motore non fa girare l' elica la barca non si muove)
di gente ferma per aver bruciato la testa.. non ce n'e' uno, in diversi qualli che poi dal porto non se la sono sentita di ripartire ma.. non e' nel titolo.
alla fine con la termica piu affidabile del mondo le probabilita che tu resti fermo sono piu o meno le stesse dei catorci.. poi, anche li la differenza la fa l'indiano.
tra i motori con la testa in blocco coi cilindri ci sono pure quelli delle motoseghe, sui motori raffreddati ad aria e' un modo per risparmiare.
amare le donne, dolce il caffe.
