07-11-2016, 15:08
(07-11-2016, 12:52)Frappettini Ha scritto: Alcuni anni fa, compari all’ Iper Coop, 4 batterie da 100 Ah di marca Bosh; dopo più di un anno le batterie incominciarono a dare problemi: non tenevano la carica. Mi recai presso il punto vendita, mostrando batterie e scontrino: le batterie mi vennero sostituite senza batter ciglio.
Quanto sopra per dirti che il prodotto è coperto da garanzia di 2 anni e se succede qualche cosa, hai il diritto di chiedere la sostituzione.
Certo, il problema è che un'eventuale avaria non ti comporti di finire a scogli mentre tenti in qualche modo di riaccendere il motore... personalmente ho qualche idea su come evitare questo problema, ma un conto è ipotizzare, altro è quando ti capita e sicuramente hai mare, vento, pioggia, grandine, tornado, tempesta magnetica, invasione delle cavallette seguita da quella degli extraterrestri che se le vogliono pappare . sulla torta, olio di palma nello snack che ti mangerai dopo aver fracassato la barca . Mi sto toccando.

