(09-11-2016 00:24)Utente non piu attivo Ha scritto:
Insisti con la disinformazione! Ti sei perso nel finale, perché invece è proprio l'unica cosa certa, torna a studiare:
Chi è che parlava di supponenza? (come diceva il bue all'asino!)
E comunque ti avevo chiesto la cortesia di indicarmi la fonte di questa "certezza".
Cosa che ovviamente ti sei ben guardato di fare.
Sarà l'unica cosa certa per te, ma finche non dici da cosa scaturisce questa certezza, resta una certezza tutta tua, non credi?
Citazione:un lubrificante con più antiacido (ti lascio passare il termine antiacido perché sono un tipo molto elastico),
E tu come lo chiameresti?
Deve neutralizzare la formazione di composti acidi ... quindi??
Citazione: utilizzato su motori non moderni e che girano a bassi regimi proprio come quelli delle nostre barche, causano più danni, e se rileggi i miei commenti spiego anche il perché, e se vai su internet e dai qualche ricerca, troverai diverso materiale al riguardo,
Susami, ma dai tuoi commenti non si spiega proprio nulla. Si afferma ... non si spiega!
Su internet non ho alcun bisogno di cercare alcunchè: tu fai una affermazione, a te l'onere di provarla
Citazione:ora mi arrendo definitivamente però, ognuno leggerà e si regolerà come meglio crede.
Saluti
Ecco, appunto: ognuno si regolerà come crede.
Saluti anche da parte mia.