Oggi mi sono arrivati praticamente tutti gli oggetti che ho acquistato per l'installazione e quindi, come promesso, eccomi qui ad aggiornare il tread. Intanto qualche foto per mostrare quanto acquistato:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Prima di tutto, naturalmente, il Rasperry. Poi ho preso anche il monitor touch screen da 7''
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Prima foto:
1 - Sensore di Pressione barometrica e temperatura
2 - GPS
3 - Sensore Bussola
4 - Sensore di temperatura ambiente ed umidità
5 - USB-RS422-485 per collegamento NMEA (grazie AndreaB72!!:thumbsupsmileyanim

6 - alimentatore 5vdc 3A. Verrà usato per alimentare tutta la sensoristica
7 - Sensori di temperatura stagni
8 - Sintonizzatore TV. per AIS
Seconda Foto:
9 - Cavetti con portafusibile
10 - Presa USB da pannello
11 - Dissipatori per chip Raspberry (spero che bastino... ma la vedo dura!!)
12 - HUB USB alimentato
13 - sensore Accellerometro 3 assi (questo non c'entra molto, per ora, ma ho una mezza idea in mente e già che c'ero ho fatto spedizione unica. Vediamo che succede...)
14 - Cavetti per connessione sensori
15 - Scheda relè (voglio provare a collegare qualcosina tipo comando salpa ancora e luci di via al sistema, vediamo come va)
16 - Telecomando standard con ricevitore (anche con questo voglio provare a sperimentare)
questi sono gli acquisti, per ora. Mancano all'appello ancora l'alimentatore per il raspberry ed il monitor e l'interfaccia tacktick T122, entrambi in consegna.
Stay tuned!!