18-11-2016, 20:54
Quello che non mi è chiaro è come fanno a condurle..... dai filmati si vede il navigatore, nascosto sotto l'enorme dog house sempre coperta da fiumi d'acqua anche in condizioni medie che non guarda quasi mai dove va, ma gira il coffee e da un occhiata agli strumenti... alla fine avranno fatto un giro del mondo guardando la scia ma quasi mai dove mettono la . abbastanza inquietante.
Poi comincia a essere strano l'estremo divario filosofico tra le manovre tutte manuali ( mi sembra che non siano ammessi avvolgitori o whinch motorizzati) e la conduzione e anche l'osservazione di dove si va tutta affidata all'elettronica piu' sofisticata
Pur se affascinanti queste barche man mano che passano gli anni stanno diventando per certi versi abbastanza assurde.
Poi comincia a essere strano l'estremo divario filosofico tra le manovre tutte manuali ( mi sembra che non siano ammessi avvolgitori o whinch motorizzati) e la conduzione e anche l'osservazione di dove si va tutta affidata all'elettronica piu' sofisticata
Pur se affascinanti queste barche man mano che passano gli anni stanno diventando per certi versi abbastanza assurde.