Rispondi 
Partendo dall'inizio (molto dall'inizio)
Autore Messaggio
Claudiano66 Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #4
RE: Partendo dall'inizio (molto dall'inizio)
Ringrazio Stefano Di e BeppeZ per la risposta che traduce il mio quesito in termini più corretti e tecnicamente comprensibili, accetto il parere di entrambi sulla difficile realizzazione in tempi brevi e terrò molto elastico il calendario.
Credo che le indicazioni di capacità che mi avete elencato siano già un bel impegno , inizierò a depennare quelle delle skills manualità e brico per concentrarmi sul resto, primo fra tutto testare le capacità della consorte alla lunga permanenza in barca.
Le alternative che mi propone Stefano Di, a parte il vincere un concorso ippico (non in veste di cavallo) non le vedo realizzabili proprio per il desiderio di allontanarmi da questa realtà, il mare è una passione che attrae in maniera forte.
Quindi pianificazione economica, e analisi di tutte le abilità richieste, un passo alla volta e come fate chiaramente intuire Niente fretta.
Per adesso grazie.
Ai prossimi aggiornamenti
22-11-2016 09:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Partendo dall'inizio (molto dall'inizio) - Claudiano66 - 22-11-2016 09:45