29-11-2016, 18:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2016, 18:10 da enio.rossi.)
Io penso che se qualcuno che è sul mercato ed intende restarci, dice che quel materiale dura tre anni (o cinque) magari non te lo cambia se, ad esempio, l'hai messa in lavatrice, però non si sputtana neanche a dire che la durata attendibile è quella senza riscontri sufficienti.
La stessa considerazione vale, ad esempio, per il copper-coat che, non credo te lo cambino se dopo 6 anni fa qualche dente di cane(oh,oh,oh), ma normalmente dura così.
Io la considero una buona indicazione, come quella per l' hydranet. Infatti ho il dubbio su quale dei due materiali scegliere.
Penso tuttavia che se si riducesse la "vis polemica", il 3D potrebbe diventare più costruttivo.
La stessa considerazione vale, ad esempio, per il copper-coat che, non credo te lo cambino se dopo 6 anni fa qualche dente di cane(oh,oh,oh), ma normalmente dura così.
Io la considero una buona indicazione, come quella per l' hydranet. Infatti ho il dubbio su quale dei due materiali scegliere.
Penso tuttavia che se si riducesse la "vis polemica", il 3D potrebbe diventare più costruttivo.