Un aggiornamento:
Ho effettuato una modifica al perno dell'acceleratore facendo una seconda gola in grado di ospitare un secondo o-ring uguale al primo che ho chiaramente cambiato. In questo modo dovrei ridurre la possibilitá che si ripresenti il difetto della fuoriuscita di olio, problema assai ricorrente su questa serie di motori (a detta del mio meccanico)
Per quanto riguarda invece la pompa acqua anche qui ho fatto una modifica forando con punta da 8 i due fori filettati che prima ospitavano le due viti da avvitare agendo sulla parte posteriore della pompa. In questo modo la pompa presenterà 4 dadi frontalmente e da dietro si tiene solo ferma la vite.
![[Immagine: f037c5dd5178d677587f3ffd638dfa46.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161207/f037c5dd5178d677587f3ffd638dfa46.jpg)
Visto che ho la pompa in mano ne ho approfittato per cambiare tutti i paraoli e gli o-ring. Ho inoltre riportato a zero il metallo spruzzandoci il suo fondo per poi ridargli il verde Volvo che nel frattempo ho giá dato al coperchio della distribuzione