Drifter
#10
(11-12-2016, 22:16)Giada0959 Ha scritto: Grazie a tutti

La barca è un Bav 36 del 2011.
Il problema del Genoa sono le sartie che arrivano alla falchetta L' albero avanzato e le crocette poco acquartierate.... Ci sta solo un fiocco.
Pensavo a qualcosa che passasse fuori dalle sartie.

L' uso è croceristico in estate, quasi sempre al traverso .....

senti pure gli altri, io da solo questa responsabilita non me la prendo.. so sicuro che un bel genova, bello grosso anche di base ci stia.. il non essere allunato.. vuol dire poterci stringere un po di bolina anche senza una regolazione raffinata in poppa rispetto alle vele allunate perdi qualche centesimino.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Drifter - da Giada0959 - 11-12-2016, 14:50
RE: Drifter - da sailflyer - 11-12-2016, 16:05
RE: Drifter - da Giada0959 - 11-12-2016, 17:10
RE: Drifter - da sailflyer - 11-12-2016, 17:15
RE: Drifter - da TeoV - 11-12-2016, 19:40
RE: Drifter - da sailflyer - 11-12-2016, 20:00
RE: Drifter - da albert - 11-12-2016, 20:15
RE: Drifter - da ZK - 11-12-2016, 20:42
RE: Drifter - da Giada0959 - 11-12-2016, 22:16
RE: Drifter - da ZK - 11-12-2016, 22:33
RE: Drifter - da sailflyer - 11-12-2016, 22:55
RE: Drifter - da ZK - 11-12-2016, 23:05
RE: Drifter - da sailflyer - 11-12-2016, 23:37
RE: Drifter - da lupo planante - 13-12-2016, 23:47
RE: Drifter - da sailflyer - 14-12-2016, 00:05
RE: Drifter - da giorgio minganti - 13-12-2016, 13:06
RE: Drifter - da Giada0959 - 13-12-2016, 16:07
RE: Drifter - da giorgio minganti - 13-12-2016, 19:55
RE: Drifter - da zankipal - 13-12-2016, 16:44
RE: Drifter - da sailflyer - 13-12-2016, 17:37
RE: Drifter - da zankipal - 13-12-2016, 17:52
RE: Drifter - da ZK - 14-12-2016, 08:47
RE: Drifter - da Giada0959 - 14-12-2016, 15:57
RE: Drifter - da faber - 29-10-2021, 11:03
RE: Drifter - da niko57 - 29-10-2021, 13:24
RE: Drifter - da albert - 30-10-2021, 09:40
RE: Drifter - da bullo - 29-10-2021, 17:36
RE: Drifter - da ZK - 30-10-2021, 22:58

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Drifter vs code 0 cmv88 12 1.093 16-10-2025, 12:05
Ultimo messaggio: bullo
  First 20, drifter (o code zero) in T.A. kobold 11 4.075 22-08-2019, 12:26
Ultimo messaggio: Klaus
  Tessuti laminati leggeri per drifter/code 0 iomagico 4 3.324 02-02-2018, 17:06
Ultimo messaggio: iomagico
  Drifter inferito o ghindato.... LOKA 3 2.868 30-06-2017, 09:03
Ultimo messaggio: LOKA
  drifter? alx 8 5.795 29-09-2015, 19:03
Ultimo messaggio: alx
  drifter in Orc dal 2014 m4ur0 4 3.092 06-12-2013, 02:03
Ultimo messaggio: einstein
  il drifter del principiante rmnmrc 3 3.603 28-07-2013, 15:22
Ultimo messaggio: Marisco
  drifter o code 0 perez 11 8.816 13-03-2012, 17:16
Ultimo messaggio: barcapolacca
  Drifter da vento leggero - consiglio ugo 25 12.527 04-11-2011, 15:46
Ultimo messaggio: ugo
  DRIFTER: chi era costui? .... ed altre questioni andante 19 8.940 03-05-2010, 19:17
Ultimo messaggio: Napoli
  Drifter studiodip 3 3.000 31-10-2009, 15:16
Ultimo messaggio: bullo
Heart Drifter: scotte leggere, avvolgimento e stivaggio vento forza10 3 2.631 16-01-2009, 15:48
Ultimo messaggio: albert
  . me lo spiega? matteo1783 24 11.922 21-12-2007, 00:14
Ultimo messaggio: ghibli4

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: