Chi mi aiuta a capire di che ancora si tratta?
#1
Come da oggetto....
qualcuno è in grado di capire di che ancora si tratti? E' come se fosse una CQR senza snodo o una Delta senza "orecchie".

[hide]     [/hide]
[hide]     [/hide]

Purtroppo non ho foto migliori... si tratta di frames estratti da un video su YT. Il perchè della domanda deriva dalla intenzione di montare un bompresso su una barca uguale a quella delle immagini, ma la attuale presenza di una Delta di fatto non permette l'installazione di un bompresso (alla selden) se non in modalità "obliqua". Anche su questa barca delle foto (Baltic 51 Alexandra) il bompresso è montato un pò obliquo sempre per via dell'ancora, ma molto meno rispetto ad una analoga situazione con ancora Delta al posto di quella che si vede.

Per fare capire meglio l'ingombro attuale:
[hide]     [/hide]

Grazie a chi vorrà aiutarmi,
Michele
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Chi mi aiuta a capire di che ancora si tratta? - da MicheleRM - 12-12-2016, 18:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ancora Vulcan-Spade [impressioni su ancora Vulcan] enio.rossi 27 12.290 24-06-2022, 23:01
Ultimo messaggio: elan 333
  Corrosione catena ancora (ancora inox) [ancora/giunti/catena di materiali diversi] stravento96 29 8.632 24-08-2021, 08:57
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  si tratta di osmosi...? Davide1976 34 13.047 01-04-2019, 11:54
Ultimo messaggio: corto-armitage
  Ancora e puntale ancora, su 22 piedi lorenzo.an 4 3.697 16-05-2016, 10:34
Ultimo messaggio: stout
  Di cosa si tratta???? alexbiagio 16 5.845 30-01-2016, 15:43
Ultimo messaggio: Luciano53
  Ancora (ancòra) sottodimensionata kpotassio 43 16.568 14-10-2013, 14:20
Ultimo messaggio: acarloz
  Una macchina che ci aiuta per il teak... skipperVELA 51 20.199 20-03-2013, 22:27
Ultimo messaggio: sgiulio
  ancora bruce ancora trefoil 7,5 kg gianfranco malfatti 2 7.490 12-10-2011, 00:39
Ultimo messaggio: gianfranco malfatti
  ancora Bruce e ancora Delta sarastro 11 21.508 23-07-2011, 13:48
Ultimo messaggio: stevern
  chi mi aiuta a rialberare ? lucianodb 20 5.991 18-09-2010, 23:12
Ultimo messaggio: ale07
  ancora (non àncora) dell'elica e dell'estrazione gimbo69 2 3.551 23-01-2010, 01:42
Ultimo messaggio: pedro55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: