(12-12-2016 16:30)AdryGS35 Ha scritto: Complimenti, ottimo lavoro. Dovrei farlo anch'io, ma sono dubbioso sulla riuscita del rimontaggio della pompa alta pressione gasolio. L'anno scorso ho dovuta smontarla per cambiare la guarnizione che perdeva gasolio, l'ho fatto con tutte le attenzioni del caso, ma al rimontaggio qualcosa di cui non mi sono accorto è andato storto perchè il motore non voleva saperne di ripartire.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
L'ho portata dal pompista che l'ha trovata fuori taratura, ed il suo ripristino non è stato indolore. Attendo tue notizie sulla messa in moto, ovviamente ti auguro pieno successo dell'operazione. Ad ogni buon conto, se dovesse servire, allego la tabella di taratura che il pompista si è procurato per la bisogna.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
BV
Ciao grazie per le info sulla pompa, in realtà la tabella si legge poco magari se mi serve te la chiedo via email.
Ancora non l'ho acceso perchè, visto che c'ero ho portato dal pompista gli iniettori per fargli dare una occhiata se erano apposto, e per fortuna!! Mi ha detto che avevano gli spruzzatori completamente andati e che era consigliabile sostituirli. Una curiosità: da marine parts costano 118 euro l'uno, il pompista li ha presi originali (che non sono chiaramente Volvo) e spendo 130 per tutti e tre compresa manodopera per taratura.....tanto per non smentire l'esorbitante costo dei pezzi comperati sui canali Volvo...
Comunque a giorni dovrei avere anche gli iniettori e metterò in moto...incrocio le dita e spero che la pompa non mi dia i prblemi che hai avuto tu....