Regola 18 dare spazio alla boa
#21
(20-12-2016, 18:44)nedo Ha scritto: Per me, considerando pure il livello veleggiata ti sei risposto da solo, ovvero : lo spazio per infilarsi ci stava ma era limitato e se loro avessero deciso di poggiare non avrebbero potuto farlo perché ci saremmo stati noi

Al di la delle regole e dei comma, siamo tenuti comunque ad evitare l'eventuale abbordo anche se si presume di essere dalla parte della . dubbio quindi si lascia acqua in boa e la relativa possibilità di manovra .........considera però che io faccio le regate cosiddette del radicchio né !!!!! Smiley2
Condivido, infatti la manovra di infilarci non l'abbiamo fatta, però volevo capire chi avrebbe avuto ragione secondo il regolamento.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Regola 18 dare spazio alla boa - da nedo - 19-12-2016, 18:12
RE: Regola 18 dare spazio alla boa - da shein - 19-12-2016, 20:32
RE: Regola 18 dare spazio alla boa - da nedo - 20-12-2016, 11:04
Regola 18 dare spazio alla boa - da tiger86 - 20-12-2016, 18:06
RE: Regola 18 dare spazio alla boa - da nedo - 20-12-2016, 18:44
RE: Regola 18 dare spazio alla boa - da Michele1479 - 20-12-2016, 19:40
Regola 18 dare spazio alla boa - da tiger86 - 20-12-2016, 18:46
Regola 18 dare spazio alla boa - da tiger86 - 21-12-2016, 08:39
Regola 18 dare spazio alla boa - da tiger86 - 21-12-2016, 11:09
Regola 18 dare spazio alla boa - da tiger86 - 24-12-2016, 21:46
Regola 18 dare spazio alla boa - da tiger86 - 26-12-2016, 17:08

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  controventare il bompresso. Come a regola d'arte? n/a 104 28.498 15-10-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Wally
  Ancora sulla regola 18 2b osef 21 5.834 27-01-2023, 18:43
Ultimo messaggio: fast37
  come si regola la randa ai laschi? ZK 139 35.933 06-09-2019, 18:56
Ultimo messaggio: ZK
  Regola 18.2b jacques-2 19 6.038 03-12-2018, 19:07
Ultimo messaggio: sailingaddict
  la regola del 50% angelo2 40 13.368 20-11-2017, 18:40
Ultimo messaggio: bullo
  regola 45 Sciaccalimone1 3 2.491 25-01-2016, 11:54
Ultimo messaggio: albert
  Se non c'è il trasto randa, come si regola ? ea 50 17.481 06-11-2013, 08:30
Ultimo messaggio: uloch
  Regola 55 anonimone 8 3.757 25-06-2013, 08:16
Ultimo messaggio: TNT
  regola A9 dell'appendice A sui punteggi o14 12 4.319 01-03-2013, 21:37
Ultimo messaggio: o14
  chi regola le sartie a chioggia ? mk 23 6.754 25-07-2012, 20:46
Ultimo messaggio: mk
  opportunità regola 11 N/A 27 6.281 13-06-2012, 17:37
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Regola 49, 'schiacciare' in falchetta sailwiz 33 8.112 04-01-2012, 04:22
Ultimo messaggio: Yanny
  Dare ancora a vela, alternativa a scuola classica Lysithea 45 9.939 24-10-2011, 16:51
Ultimo messaggio: Luke
  interpretazione regola 17 N/A 42 9.199 07-03-2011, 17:04
Ultimo messaggio: N/A
  regola 17 su un percorso a triangolo easy221 54 10.382 07-12-2010, 04:11
Ultimo messaggio: aleufo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: