Un altro velista scomparso in mare!
(23-12-2016, 00:30)IanSolo Ha scritto:
(22-12-2016, 23:33)sventola Ha scritto: Quindi mi stai dicendo che non hai a cuore la mia vita, ma solo i costi per un eventuale soccorso
No, sto dicendo che sono sicuro che alla tua vita ci hai con criterio gia' pensato da solo e io accetto la tua scelta ma che mi attendo che in tale scelta siano anche state accettate e considerate le eventuali conseguenze per coloro che dovessero impegnarsi nelle operazioni di soccorso (conseguenze che solo per semplicita' ho ridotto a quelle economiche).
La mia era chiaramente una battuta...
Andare in mare è un arte ed anche i più preparati possono rimetterci le penne nonostante tutti gli ausili tecnologici .
Personalmente sono contrario alle coercizioni statali ( ma vedo che anche tanti adv "belgi" lo sono) che spesso hanno più a cuore ritorni economici ( vedi patente nautica, cassetta di pronto soccorso...) che la vita di noi diportisti.
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Un altro velista scomparso in mare! - da sventola - 23-12-2016, 12:54