28-12-2016, 12:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2016, 12:42 da andros.)
1° regola
vuotare la vaschetta prima di riporre il motore per l'invernaggio.
le resine contenute nella benzina possono incollare\otturare.
gli ultimi giri conviene farli con una miscela benzina olio al 10%.
giusto un bicchiere.
2°-un filtro in gorotex per fermare la condensa che è inevitabile.
è sufficente un rotolino di,udite udite,stoffa da ombrello da infilare non troppo strettamente nel tubo di alimentazione prima del carburatore.
ocio che non sia un vecchio ombrello di cotone e
testare la stoffa immergendola nella benzina per 24h.
incredibile ma vero funziona.
lo sporco che c'era nel carbiratore è dovuto sicuramente a qualche goccia di acqua
che ha stagnato a lungo.
il mio 2.3 honda dopo 10 anni di onorato servizio aveva nel serbatoio un bicchieretto di acqua
ma non ho mai avuto problemi grazie al filtrino in gorotex di serie.
vuotare la vaschetta prima di riporre il motore per l'invernaggio.le resine contenute nella benzina possono incollare\otturare.
gli ultimi giri conviene farli con una miscela benzina olio al 10%.
giusto un bicchiere.
2°-un filtro in gorotex per fermare la condensa che è inevitabile.
è sufficente un rotolino di,udite udite,stoffa da ombrello da infilare non troppo strettamente nel tubo di alimentazione prima del carburatore.
ocio che non sia un vecchio ombrello di cotone e
testare la stoffa immergendola nella benzina per 24h.
incredibile ma vero funziona.
lo sporco che c'era nel carbiratore è dovuto sicuramente a qualche goccia di acqua
che ha stagnato a lungo.
il mio 2.3 honda dopo 10 anni di onorato servizio aveva nel serbatoio un bicchieretto di acqua
ma non ho mai avuto problemi grazie al filtrino in gorotex di serie.
