(04-01-2017 20:54)jetsep Ha scritto: (04-01-2017 20:48)kermit Ha scritto: Su questo sono perfettamente d'accordo infatti spesso lo faccio, in particolare sulla randa tocca caz-zare di cunningam in quanto con la drizza oltre certi livelli non riesci più a fare soprattutto quando con vento fresco devi dare parecchio back
...il fiocco nero....è quello di cui non vuoi fare una foto verso la base (che conosco) o è uno diverso...
Caro Giuseppe il fiocco nero è un oggetto usato che ho recuperato da altra barca e a cui ho messo le stecche lunghe per recuperarlo un po, è stato lasciato sbattere contro vento ed ha parecchie lacerazioni che ho riparato ma complessivamente per me va bene, di miglia ne ha fatte poche ed alla fine sembra andare bene e cosa che piacerà a ZK dovrebbe essere con tutti fili Kevlar. Il prossimo anno rifacciamo un fiocco serio ma ora va bene così, ti metto pure la foto tanto ormai ho il marchio del "rottamatore"
comunque credimi il fiocco va alla grande, oggi peccato che fuori c'erano solo tre barche ma si stava alla grande
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .