(12-01-2017 10:32)orteip Ha scritto: @ LOKA
hai fatto un bel lavoro e da quello che vedo, il vano non è chiuso e sicuramente non avrai neanche bisogno della seconda ventola di estrazione.
prova tutto così e controlla quanto scalda, nell'eventualità sei sempre in tempo a metterla.
P.S. Coibenta bene la cella che, per esperienza personale, fa una bella differenza a parte per la temperatura sopratutto per i consumi allungando le pause fra un'intervento e l'altro del compressore.
YES è già ben coimbentata ma in fase finale di pulizia vano e sistemazione fili aggiungerò della coimbentazione; schiuma, polistirolo, sughero vedo cosa ho sotto mano !
Lo sportello è totalmente da fare ma è uno di quei lavori che la mia compagna adora fare, precisone, dettagli etc etc.....faremo un triplo strato di sughero polistirolo a cellule chiuse e poi nastro argentato per l'estetica.
Bordo tutto con nastro in neoprene.
Per la parte elettrica perlatro ho usato cavi da 10 mm e solo per i 10 cm finali ho usato cavo da 6 mm per collegarmi con i fast del compressore, anche qeusto per non avere cadute.
BV