15-01-2017, 18:28
Ma che . il termostato c'è il vuoto o interno della testata, sostituisci il termostato come farebbe un professionista poi stai a vedere , meglio termostato basso 60/70gradi , anche una occlusione potrebbe darti quel difetto ma va verificato dopo il termostato costa poco si cambia e basta.
Si potrebbe fare anche una verifica senza termostato , il motore ci mette tanto a raggiungere una temperatura idonea di esercizio anche irregolare dipendendo dalla portata della pompa, ma escludo che possa passare da quasi ebollizione a basso regime a 50 gradi salvo occlusione da cercare.Verifica il bulbo temperatura e la zona sottostante interna dove è immerso (dietro testata)che non ci siano troppe incrostazioni anche il contatto in quella zona dovrebbe essere proibitivo quando lo strumento segna 100 gradi se veritiero.
Si potrebbe fare anche una verifica senza termostato , il motore ci mette tanto a raggiungere una temperatura idonea di esercizio anche irregolare dipendendo dalla portata della pompa, ma escludo che possa passare da quasi ebollizione a basso regime a 50 gradi salvo occlusione da cercare.Verifica il bulbo temperatura e la zona sottostante interna dove è immerso (dietro testata)che non ci siano troppe incrostazioni anche il contatto in quella zona dovrebbe essere proibitivo quando lo strumento segna 100 gradi se veritiero.
