(16-01-2017 22:52)andros Ha scritto: metteteci dentro della benzina!!!!!!!!!!!!!!
oppure se non vi fidate andate in un consorzio agrario e accattateve l'antibatterico a prezzi decenti
non quello che vi danno dedicato alle auto che costa (se lo fanno pagare)un botto.
Andros,
Sentendo le voci di popolo spesso distribuite solo per alimentare le cretinate, io la benzina avevo provato a metterla in macchina, 1/2 Litro ad ogni pieno con il risultato che, come ho scoperto a mie spese, la benzina che va a fondo non si mescola con il gasolio che invece rimane a galla.
Risultato??
Piano piano, la benzina che rimanendo a fondo veniva succhiata al posto del gasolio, mi ha riempito il filtro e quando questo è stato pieno la macchina non ne ha voluto più sapere di andare.
Ho dovuto smontare il filtro, svuotare lui e tutto l'impianto, rimettere gasolio e fare lo spurgo tutto di sera ed in mezzo la strada.
Ora quando sento qualcuno dire di mettere della benzina non ti dico cosa gli rispondo.
Per gli additivi è tutta un'altra cosa, almeno se non funzionano non fanno neanche danni (apparentemente).