(26-01-2017 19:00)paolodl Ha scritto: (26-01-2017 18:38)jetsep Ha scritto: (26-01-2017 16:36)kitegorico Ha scritto: Ho un ipad con il GPS interno. Ho acquistato il Navionics x avere un cartografico di rispetto. Da quando ho preso un case impermeabile ed un supporto di sostegno (case e supporto costano quasi quanto il tablet) l'ipad è diventato il cartografico principale ...
Domenica, se mi ricordo, fotografo il mio sostegno e il case impermeabile... vedrai che si può risparmiare...
Io ho preso quest'anno un sostegno a ventosa ma ammetto di non averlo ancora provato
Sul case impermeabile invece sono digiuno
Tra i lavoretti di questa stagione ho aggiunto una 12V in pozzetto per tenerlo anche in carica
Ci sono delle custodie tipo busta morbida che sono economiche ma odiose perchè alla poca luminosità dello schermo in esterno si aggiunge anche la distorsione e il riflesso della busta. Per un uso non interno è d'obbligo renderlo in qualche modo impermeabile.
Non avendo colonnine di alcun tipo e un pozzetto dove impiccia qualunque cosa... ho usato una soluzione "alternativa" che documenterò...