(26-01-2017 18:38)jetsep Ha scritto: (26-01-2017 16:36)kitegorico Ha scritto: Ho un ipad con il GPS interno. Ho acquistato il Navionics x avere un cartografico di rispetto. Da quando ho preso un case impermeabile ed un supporto di sostegno (case e supporto costano quasi quanto il tablet) l'ipad è diventato il cartografico principale ...
Domenica, se mi ricordo, fotografo il mio sostegno e il case impermeabile... vedrai che si può risparmiare...
Certo che si può risparmiare. Anche io avevo inizialmente preso un supporto ed un case da 4 soldi.
Ma niente a che vedere con questo
https://www.youtube.com/watch?v=yQks6r60pYo
Sulla visibilità sotto il sole ho già espresso in altri post il mio pensiero. Il navionics su ipad lo uso esclusivamente all'ombra del tendalino. In quelle condizioni il mio ipad, nonostante sia all'interno di un case stagno ha una visibilità ottima.
Comunque già nel video dove l'ipad viene usato direttamente sotto le luce del sole, ci si può fare un'idea di quella che è la visibilità dell'apparecchio.
Infine sulla durata della batteria non ci sono problemi. Basta prendere un case stagno che abbia le aperture per poter collegare il filo x ricaricare (il life edge ce l'ha)