01-02-2017, 15:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2017, 15:15 da Luciano53.)
Avevamo già ipotizzato.
Il problema di una zattera è il peso e quindi il trasporto. Bisognerebbe trovare più centri in punti strategici.
Inoltre i marchi sono molto differenziati.
Zattere italiane sono generalmente appannaggio dei produttori per la revisione, quindi i centri fanno da postini.
Zattere estere, basta trovare centri revisione indipendenti autorizzati.
Bandiera, ben diverso per chi ha barca italiana o con bandiera estera. Con bandiera estera la revisione è dettata dal produttore, di solito 3 anni, e per talune bandiere, vedi Belgio, le dotazioni sono a discrezione dell'armatore, inoltre non esiste la revisione straordinaria. Bisogna che il manutentore/i sia d'accordo su questa linea.
Mica facile
Il problema di una zattera è il peso e quindi il trasporto. Bisognerebbe trovare più centri in punti strategici.
Inoltre i marchi sono molto differenziati.
Zattere italiane sono generalmente appannaggio dei produttori per la revisione, quindi i centri fanno da postini.
Zattere estere, basta trovare centri revisione indipendenti autorizzati.
Bandiera, ben diverso per chi ha barca italiana o con bandiera estera. Con bandiera estera la revisione è dettata dal produttore, di solito 3 anni, e per talune bandiere, vedi Belgio, le dotazioni sono a discrezione dell'armatore, inoltre non esiste la revisione straordinaria. Bisogna che il manutentore/i sia d'accordo su questa linea.
Mica facile
